WEBSHOCK STUDIO - We think it, We make it...

Benvenuti in WebShock StudioUltime Notizie

Alla WebShock Studio cerchiamo sempre di offrire la massima trasparenza alla nostra Clientela; per questo, a differenza di tutti i nostri concorrenti, rendiamo pubblici i costi dei servizi offerti.

Contratti di assistenza tecnica specifici per la Vostra Azienda possono ridurre i costi di manutenzione variabili ad una cifra irrisoria, e le condizioni qui di seguito riportate sono valevoli ESCLUSIVAMENTE per servizi di consulenza e assistenza tecnica presso privati ed aziende NON sottoscrittrici di un contratto di assistenza personalizzato.
La tariffazione per gli interventi è su base oraria, alla cifra di 60 euro/ora.
Per interventi fuori Milano (entro 50 km),viene fatturata un'ora addizionale per tempi di arrivo/ritorno in sede.
La fatturazione minima è di un'ora, ed avviene (dopo la prima ora), a passi di mezzora.
Per interventi di particolare urgenza, con uscita entro le 24 ore dalla chiamata, vengono fatturate 2 ore addizionali durante i giorni feriali, e 3 ore nei periodi festivi e prefestivi. Interventi (urgenti e non) effettuati il sabato, nei giorni festivi e tra le h.20.00 e le h.8.00 prevedono una tariffa oraria doppia.

Ad esempio l'azienda del Sig. Rossi richiede un intervento presso la filiale di Monza.
L'intervento dura 1 ora e 45 minuti. Vengono fatturate 2 ore per l'intervento, ed 1 ora per l'uscita fuori Milano.

L'azienda del Sig. Verdi richiede un intervento in Milano.
L'intervento richiede 1 ora e 25 minuti. Viene fatturata un'ora e mezza, e non viene addebitato alcun costo d'uscita.

L'azienda del Sig. Neri richiede un intervento da effettuarsi durante la domenica, unico periodo in cui la rete aziendale rimane inattiva.
L'intervento richiede 1 ora e 30 minuti; vengono fatturate 3 ore.

Il server dell'azienda di Milano del Sig. Bianchi ha problemi che pregiudicano lo svolgimento delle normali attività lavorative, e viene quindi richiesto un intervento urgente, che dura un'ora e ripristina la piena operatività.
La fatturazione è di 3 ore, perchè l'intervento è stato richiesto nella mattinata ed il problema √® stato risolto nel pomeriggio a pochissime ore dalla chiamata!

E' possibile acquistare anticipatamente pacchetti di 10 o 20 ore, che possono far scendere il costo degli interventi fino a 50 euro/ora (sempre per i NON titolari di contratti di assistenza). Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA esclusa.

Contattateci per qualsiasi chiarimento e richiesta in merito, siamo a Vostra completa disposizione.


widget @ surfing-waves.com

XHTML Valido!    CSS Valido!